In alto

Cavitazione – Nuovo metodo per Distruggere le Cellule Adipose

Da Felicia / Commenti disabilitati

Non c’è bisogno di chirurgia plastica o liposuzione per rimuovere la cellulite. Da oggi potete avere pelle perfettamente tonica e corpo in forma grazie al trattamento di Cavitazione, nuovo e del tutto non invasivo. Numerose ricerche hanno dimostrato che la cavitazione è tra i metodi più efficaci per scomporre le cellule di grasso. Gli ultrasuoni distruggono le cellule adipose e le scompongono affinché il corpo possa digerirle più facilmente.

In seguito all’utilizzo degli ultrasuoni, l’estetista professionista userà delle frequenze radio. Durante questa fase, la pelle viene massaggiata per assicurarsi che il grasso sia spostato in direzione del sistema linfatico. Gli altri metodi per rimuovere la cellulite si concentrano sul disintossicare le cellule adipose, pur lasciandole dove sono. Qualsiasi eccesso di calorie, dunque, può comportare la ricostituzione del grasso entro un paio di giorni.

Ma con il metodo della Cavitazione, la mucosa che tiene il grasso assieme viene distrutta, assorbita dal corpo ed estratta. I risultati sono immediati. Questo metodo può essere usato per qualsiasi parte del corpo, comprese pancia, schiena, cosce e braccia. Gli esperti affermano che l’utilizzo del trattamento di cavitazione è sconsigliato per le donne che allattano o che stanno per diventare madri. Anche i minori e chiunque si stia sottoponendo a chemio o radioterapia non dovrebbero sottoporsi a cavitazione. È importante capire che il trattamento di cavitazione cura nient’altro che gli effetti collaterali delle nostre cattive abitudini. La cellulite è provocata da consumo di cibo spazzatura e carenza di movimento. Se torniamo a vivere la vita di sempre, quindi, i risultati positivi non dureranno a lungo.

Dovete ricordarvi di regolare la vostra alimentazione, eliminando tutto il cibo spazzatura e incorporando una quantità maggiore di verdure e frutta. È anche fondamentale bere molta acqua naturale. Eliminate la caffeina e i cibi piccanti per disintossicare il vostro corpo. Quando i nostri corpi sono disidratati, la cellulite è uno dei primi indizi che c’è qualcosa che non va nell’equilibrio di acqua nel nostro organismo. Infine, se proprio volete avere un corpo tonico, dovete fare esercizio. Trenta minuti al giorno potrebbero non bastare e, se volete mantenere i risultati ottenuti, dovreste esercitarvi per un’ora cinque giorni a settimana.