In alto

Preparatevi a sedurre con le vostre Nuove Ciglia, grazie al siero Nanolash.

Da Felicia / 14 Commenti

Avete mai sognato di avere ciglia lunghe e spesse?

Se la risposta è sì, sappiate che è arrivato il momento di smettere di sognare, perché i vostri desideri si tramuteranno in realtà grazie al siero Nanolash. La casa produttrice statunitense ha creato una formula rivoluzionaria che stimola la crescita delle ciglia in modo sicuro e sano. Il prodotto, ben noto in Nord America, è stato ora lanciato anche in Europa. Il siero Nanolash è stato ideato per tutte quelle donne che possiedono ciglia corte e rade e per quelle che sono alla ricerca di alternative sane ai pericolosi trattamenti con extension e ciglia finte.

nanolas
Nanolash – Siero cigla

 

La formula, ricca di Tripeptide-1 con biotina rende il siero estremamente efficace. Si prende anche cura della delicata pelle del contorno occhi, grazie agli oli essenziali di fiori d’arancio. Questo ingrediente, tra gli altri, penetra negli strati più profondi della pelle, fino alle radici delle ciglia, fornendo loro idratazione e nutrimento. In aggiunta, Nanolash scurisce le ciglia e le ricopre di uno strato protettivo che riduce la possibilità di caduta o rottura.

I primi risultati sono visibili già dopo soli 15 giorni di utilizzo regolare. I risultati migliori, però, si ottengono entro 1-2 mesi di utilizzo del siero. La ricrescita e il rigeneramento delle ciglia non avviene certo dalla sera alla mattina, quindi è fondamentale essere pazienti per completare il trattamento con successo. Trascorsi 3 mesi, si consiglia di applicare il siero due o tre volte a settimana, per mantenere i risultati ottenuti.

L’utilizzo del Siero è assolutamente sicuro. Il prodotto è stato testato dagli oftalmologi ed è stato clinicamente approvato in seguito a test svolti in laboratori indipendenti. Non sono stati riportati effetti collaterali, quindi il siero Nanolash può essere usato anche da chi ha pelli sensibili, perché non causa prurito o rossore. Inoltre, il siero è sicuro per chi indossa lenti a contatto, extension o trucco permanente.

L’efficacia di Nanolash è stata confermata da dozzine di ricerche e opinioni raccolte in giro per il mondo. Anche voi potete diventare orgogliose delle vostre ciglia mozzafiato. £39 è un prezzo davvero risibile, se consideriamo che questo prodotto che vi permetterà, finalmente, di innamorarvi delle vostre splendide ciglia.

 

Tagged as:
|

14 pensieri su “Preparatevi a sedurre con le vostre Nuove Ciglia, grazie al siero Nanolash.”

  1. I was using RapidLash but it did not work. Anybody tried Nanolash? Is it worth giving it a go?

  2. I have just passed 2 months with the Nanolash Enhancer and I am blown away how long my lashes are. Much thicker and I would say that they appear slightly darker. Highly recommend it!

  3. For the past year I was a using Lilash and RapidLash but I was not entirely happy with the way they worked. Then I swapped them for Nanolash and I can see a major difference. They are very long just as if I was using this Latisse but they curl and that make me happy. Overall stronger, thicker, and fuller looking. Now I use it once maybe twice a week.

  4. I asked in Sephora and the lady told me that I can get it only online and that they do not stock it in the UK yet. I asked if it’s good so she told me that it is the same as Revitalash but just cheaper. I will check other reviews and then decide

  5. For those who use this serum, can it be used if you wear contact lenses? If I were to have long lashes I would rather not cover them with my glasses.

I commenti sono chiusi.