In alto

Come agisce Nanobrow? Siero per sopracciglia in primo piano

Da Felicia / Commenti disabilitati su Come agisce Nanobrow? Siero per sopracciglia in primo piano

In passato erano sottili a causa dell’eccessiva depilazione. Oggi sono scure, dense e naturali. Anche se sono mutate le tendenze in fatto di sopracciglia, i metodi curativi rimangono identici. Il migliore a questo scopo è Nanobrow. Controlla come funziona, forse ti farà innamorare dei tuoi occhi.

L’espressione sul tuo volto, la bellezza dello sguardo, le emozioni… tutto dipende da due cose: ciglia e sopracciglia. Le prime possono essere enfatizzate con un buon mascara ed un buon balsamo. E le seconde? Devi provare Nanobrow.

Tendiamo a dimenticare che oltre ad applicare le matite o le pomate, dovremmo anche prenderci cura delle condizioni delle sopracciglia. Hanno bisogno di nutrienti per non cadere e diventare più dense.

Prendersi cura delle sopracciglia

Alcune ragazze usano oli naturali. Un’alternativa più economica, l’olio di ricino, rende i peli scuri, più luminosi e più forti. La sua applicazione, tuttavia, è problematica perché l’olio di ricino ha una consistenza densa.

Altre si concentrano su una dieta corretta, ricca di silicio, zinco, biotina e altre vitamine. Sfortunatamente, quegli ingredienti non arrivano rafforzare le sopracciglia perché sono essenziali anche ad altre parti del corpo.

Ci sono anche quelle che usano un siero. Questa è una buona soluzione ma devi tenere presente che esistono diversi tipi curatori destinati a diversi tipi di sopracciglia che differiscono tra loro per ingredienti, formula ed applicatore.

Siero per sopracciglia

L’uso di sieri per sopracciglia ha molti vantaggi.

I piccoli peli dell’arcata sopraccigliare hanno bisogno di un po’ di aiuto per crescere, brillare e apparire belli. Solo un balsamo ben composto può renderli più elastici, scurirli, rafforzarli e ispessirli.

La cosa più importante è scegliere il prodotto giusto. Solo prodotti come Nanobrow aiuteranno e cureranno le sopracciglia.

Perché Nanobrow è il migliore?

Come fai a sapere che questo siero è il migliore?

In primo luogo, l’applicatore. L’applicazione di Nanobrow è semplicissima grazie al suo piccolo e comodo applicatore che applica la giusta quantità di prodotto e permette di applicarlo in due mosse.

In secondo luogo, gli ingredienti. Il balsamo non deve contenere parabeni, siliconi, coloranti e aromi artificiali. Nanobrow è uno di quelli che non ne contiene, quindi è delicato sulla pelle. Allo stesso tempo, ispessisce potentemente le sopracciglia perché è arricchito con estratti vegetali e ingredienti di altissima qualità che stimolano la crescita dei peli.

Nanobrow contiene:

  • estratto di Baikal (attiva la crescita)
  • arginina (ripara e rinforza le sopracciglia)
  • pantenolo (nutre, idrata, cura)
  • estratto di ginseng (rivitalizza, ringiovanisce)
  • estratti di soia e grano (prevengono la caduta delle sopracciglia)
  • glicerina (garantisce sufficiente idratazione) e altri

In terzo luogo, la formula. Questo prodotto non deve avere una consistenza densa per non incollare i peli ed essere facilmente assorbibile.

Nanobrow – proprietà

Gli effetti di Nanobrow sono i più importanti. Solitamente guardiamo le foto “prima e dopo” per decidere se vogliamo un prodotto o no.

Nanobrow è un tesoro tra gli altri prodotti simili. Dà risultati sorprendenti al prezzo più competitivo.

  • Rafforza i bulbi piliferi in modo da non far più cadere le sopracciglia.
  • Stimola la crescita di nuovi peli.
  • Nutre, idrata, rafforza e rigenera.
  • Rende più scure e luminose le sopracciglia in modo che sembrino più folte.
  • Aggiunge morbidezza, facilitando così lo styling delle sopracciglia.

Quanto costa Nanobrow?

Molte donne si chiedono quale sia il prezzo da pagare per avere sopracciglia belle. Spesso non ci rendiamo conto di quanto investiamo nella nostra bellezza.

Tuttavia è ovvio che la cura adeguata costa. È il modo più semplice per avere sopracciglia ben curate. Quando sono belle, non abbiamo bisogno di migliorarle col make-up, quindi non vedrai la necessità di migliorare il look delle sopracciglia col make-up permanente o l’henné.

Anche se Nanobrow costa di più dell’olio di ricino, aiuta la crescita delle sopracciglia. È un acquisto efficiente che, in un certo senso, ti farà risparmiare.