Le mode cambiano, ma la naturalezza non passa mai. Il minimalismo nei prodotti per beauty e cura della persona non è dedicato solo alle persone impegnate. Infatti, sempre più persone apprezzano questa moda per la sua comodità, la possibilità di risparmiare spazio, e le soluzioni ecologiche. Qualche cosmetico invece di cassetti interi pieni di prodotti? Al giorno d’oggi, less is more. La moda del no-makeup è un modo per definire delicatamente la bellezza naturale, senza dover definire le sopracciglia, usare la matita per le labbra, indossare extension per le ciglia e fare il baking. Un vero beauty minimalista non è completo senza Nanobrow Lamination Gel. Scoprilo meglio!

Come funziona Nanobrow Lamination Gel?

Lo scovolino definito di questo gel gli consente di ricoprire ogni pelo, raddoppiandone il volume. In questo modo, crea l’illusione di sopracciglia più piene e spesse. Il gel mantiene i peli in posizione durante tutta la giornata. La formulazione del gel non secca i peli e non irrita la delicata area del contorno occhi e delle sopracciglia. Questo delicato cosmetico è adatto anche alle pelli molto sensibili, ed è un ottimo sostituto per i classici mascara o saponi per sopracciglia. Nanobrow Lamination Gel fornisce un unico effetto laminazione senza dover andare dall’estetista!

Indicazioni per l’uso: puoi usare il gel Nanobrow da solo, oppure unirlo ad altri prodotti per sopracciglia (matite, polveri o pomate). Trova la giusta tonalità in base al tuo colore naturale (Beige, Brown, Black), oppure opta per la versione trasparente (Transparent). Utilizzando uno scovolino, ricopri uniformemente le sopracciglia con il prodotto. Pettina i peli nella direzione della crescita, sollevandoli leggermente verso l’alto. In questo modo donerai alle sopracciglia un aspetto più folto, e un effetto fluffy brow. Per un look più elegante, passa lo scovolino sulla parte superiore delle sopracciglia per fissarla, facendo in modo che nessun pelo fuoriesca.

Nanobrow Lamination Gel – Gel per sopracciglia

Disponibile nelle tonalità:

Trattamento laminazione versus Nanobrow Lamination Gel

Che la laminazione sia una procedura cosmetica che altera la struttura dei peli a livello chimico non è un segreto. L’acido tioglicolico, l’ingrediente principale negli agenti per la laminazione, spezza i legami che determinano la forma e la direzione naturale della crescita delle sopracciglia. In questo modo prepara i peli per ulteriori modificazioni. I prodotti specifici per la laminazione determinano la nuova forma delle tue sopracciglia, decisa da un’estetista. I risultati durano per circa 1-2 mesi.

Il gel per sopracciglia Nanobrow fornisce un effetto laminazione senza l’intervento di un’estetista. Questo gel innovativo dona lucentezza e mantiene i peli in posizione proprio come i prodotti per la laminazione. Il contenuto di ogni confezione garantisce diversi mesi di utilizzo regolare. Inoltre, questo gel Nanobrow nutre e rafforza le radici dei peli delle sopracciglia ogni giorno. Si tratta della soluzione migliore per la pelle sensibile e facilmente irritabile.

  Nanobrow casa in gel per lo styling delle sopracciglia

Cura delle sopracciglia e makeup in un prodotto!

La formulazione di Nanobrow Lamination Gel contiene olio di ricino, che migliroa la lucentezza e protegge le sopracciglia dai danni. L’olio di ricino agisce come siero naturale per sorpacciglia, che rafforza le radici e promuove la crescita dei peli. Le vitamine contenute in questo olio idratano e rigenerano l’area del contorno occhi. Il risultato saranno delle sopracciglia sane, forti e folte, nonostante lo styling quotidiano. Stai cercando un gel per sopracciglia nutriente e a lunga tenuta, per ottenere un effetto laminazione? L’hai trovato!