Nanoil Retinol Face Serum ha conquistato il mercato della cosmesi e sempre più donne desiderano acquistarlo. Qual è il segreto del suo successo? La formula, la consistenza, gli effetti e, soprattutto, quattro aspetti che bisogna assolutamente conoscere.

Se hai una pelle già matura con una conseguente perdita di elasticità o se soffri di acne, Nanoil Retinol Face Serum sicuramente è un’ottima scelta, poiché, laddove altri prodotti non funzionano, migliora la salute della pelle e rende il viso più bello. Inoltre, Nanoil ti consente di prenderti cura della tua pelle direttamente da casa.

Puoi ordinare il siero viso al retinolo online, riceverlo a casa e notare gli effetti della vitamina A dopo soli due giorni. Scopriamo quali altri ingrdienti contiene Nanoil!

Cosa contiene il siero anti-età di Nanoil?

La sua formula molto semplice non contiene sostanze inutili come parabeni, coloranti, ftalati o aromi ma è una miscela di due ingredienti essenziali:

  • La vitamina A (il retinolo) ha un effetto esfoliante, stimola il rinnovamento cellulare, ringiovanisce la pelle, rassoda il viso e uniforma il tono della pelle.
  • Gli antiossidanti (dall’estratto di radice di Boerhavia Diffusa) proteggono la pelle dai radicali liberi e dall’invecchiamento precoce.

Come agisce Nanoil Retinol Face Serum?

Se usato regolarmente, il siero permette di constatare gli effetti straordinari di entrambi gli ingredienti sulla pelle. Migliaia di donne in tutto il mondo affermano che Nanoil Retinol Face Serum:

  • migliora la densità, la pienezza e la compattezza della pelle
  • accelera il naturale processo di esfoliazione della pelle
  • lascia il viso liscio e luminoso
  • rende meno evidente l’iperpigmentazione e altre imperfezioni
  • aiuta a trattare l’acne persistente
  • riduce le rughe e ringiovanisce il viso
  • previene il rilassamento della pelle e corregge la forma del viso.

4 CURIOSITÀ SU NANOIL RETINOL FACE SERUM

Ci sono 4 aspetti di Nanoil Retinol Face Serum che sicuramente ti sorprenderanno.

1. È adatto alle pelli sensibili

Anche se il singolo retinolo è consigliato solo in alcuni casi poiché causa fotosensibilità, utilizzarlo in concomitanza al siero Nanoil è più che sicuro.  Chiunque abbia una pelle sensibile e facilmente irritabile può farne uso grazie all’ottima concentrazione di retinolo che migliora la pelle senza causare irritazioni.

2. Si può usare su pelli acneiche

Pochissimi sono i sieri che funzionano bene sulle pelli soggette a macchie. Nanoil Retinol Face Serum è la scelta perfetta perché aumenta l’esfoliazione delle cellule morte e aiuta la pelle a rimbalzare, facendo svanire velocemente le macchie. Se il tuo viso presenta delle macchie post-acne, Nanoil Serum è certamente il giusto rimedio.

3. Diminuisce l’iperpigmentazione e illumina le macchie scure

Un trattamento Nanoil è efficace contro il problema dell’iperpigmentazione. Illumina le macchie rendendole meno evidenti e, nella maggior parte dei casi, rimuove ogni tipo di macchie scure: i segni post-acne, macchie solari, cicatrici lievi e qualsiasi segno di pigmentazione di origine sconosciuta. Ciò è possibile grazie alle proprietà esfolianti del retinolo e al grande effetto riparatore del siero.

siero viso al retinolo raccomandato Nanoil

4. Migliora la qualità del trattamento per il viso a casa tua

Nanoil Retinol Face Serum può essere utilizzato in modi diversi. Lo si può usare come un normale siero dopo aver deterso il viso, come un booster massaggiante attraverso un rullo di giada o un altro strumento. In questo modo è possibile rendere più proficuo sia il siero a base di retinolo avanzato che il massaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *