In alto

Mascara Lashcode. Il classico nero nella sua versione migliore

Da Felicia / 24 Commenti

bellissimi occhi con LashcodeLashcode è un mascara dal nero intenso non solo all’interno, ma anche all’esterno e dona un’ulteriore cura delle ciglia. Il lussuoso mascara che nasconde la formula vellutata e satura di nero ti permetterà di ottenere l’effetto di un trucco espressivo e di uno sguardo profondo.

Rivestire le ciglia nel modo più semplice ed efficace è la specialità della formula unica del mascara e del pennello rivoluzionario: entrambi rendono facile l’applicazione quotidiana del make-up. Lashcode è un nuovo prodotto per ciglia per un make-up più femminile ed intelligente; scelto dai truccatori, è ora disponibile per tutte.

LA RIVOLUZIONE NEL MAKE-UP

Ad ogni passata del pennello, le particelle di seta contenute nel mascara coprono con uno strato sottilissimo ogni ciglia senza appesantirle ma offrendo un’azione premurosa ed abbellente. Basta una sola applicazione per delineare gli occhi co un colore nero intenso, estendere, ispessire e rendere le ciglia più dense. Lashcode è un mascara che definisce l’aspetto rivestendo con precisione anche le ciglia più piccole. Inoltre, il prodotto di bellezza ispessisce le ciglia a livello ottico alle loro radici e le arriccia donando agli occhi la forma perfetta. Il pennello unico idealmente separa le ciglia senza lasciarle ammassate, e come risultato, otteniamo un trucco molto naturale ed espressivo. Lashcode prolunga la durata del make-up per molte ore senza sfaldarsi e macchiare le palpebre. Si tratta di un mascara che modella le ciglia in modo che si allunghino, si ispessiscano e si arriccino facendo risaltare la bellezza degli occhi e l’aspetto femminile.

La cosa interessante è che Lashcode gioca il ruolo di un prodotto cosmetico e di un prodotto curativo. Contiene diverse sostanze naturali che influenzano positivamente la salute delle ciglia. Grazie a loro, il mascara rafforza, idrata, nutre e rigenera ogni pelo dal bulbo fino alla punta, sempre quando indossi il trucco. Grazie a questo effetto, le ciglia crescono più velocemente, sono più forti e naturalmente più spesse perché il make-up si adagia su di esse in modo ancora migliore.

Sebbene possegga i pigmenti e gli ingredienti neri e polverosi tipici di un mascara, Lashcode contiene anche un estratto di germogli di grano e uno di soia, l’estratto della radice baicalensis di Scutellaria, che supporta i bulbi delle ciglia e favorisce la loro crescita naturale. Inoltre, la composizione è stata anche arricchita con pro-vitamina B5 (pantenolo), vitamina E (tocoferolo) e arginina.

L’APPLICATORE CHE SI MERITA UNA “A”

L’esclusivo pennello in silicone dalla forma progettata in modo ideale è il secondo fattore che rende semplice ed efficace l’applicazione del trucco con Lashcode. La spirale a punta finisce senza ostacoli su ogni ciglia , raggiungendo anche i peli più piccoli situati agli angoli degli occhi. La bacchetta raccoglie l’esatta quantità di prodotto grazie ad una combinazione ben studiata di setole e scanalature. Allo stesso tempo, questo applicatore ha le dimensioni perfette che sono state regolate per adattarsi ad ogni occhio e facilitare l’applicazione di un trucco impeccabile indipendentemente dall’angolazione, dall’impostazione o dalle nostre capacità. La spirale Lashcode separa e spazzola le ciglia, rivestendole con un nero intenso e vellutato.

Le tue ciglia diverranno quindi nere come mai prima d’ora!

sito web del prodotto: lashcode.it

24 pensieri su “Mascara Lashcode. Il classico nero nella sua versione migliore”

  1. … alcune ragazze dicono che il mascara non è la cosa più importante… Immagino che non abbiano usato questo, rende le mie ciglia stupende <3 LO ADORO

  2. ovviamente è importante! Non c’è effetto senza definizione dell’occhio. Il colore è incredibilmente nero e opaco. Non svanisce per tutto il giorno.

  3. Nome perfetto per un mascara :) ha decodificato le mie ciglia _ mai e poi mai lo cambierò, neanche se mi paghi :) lo consiglio per tutte le “ciglia corte” in giro

  4. questa bacchetta è stata creata apposta per le ragazze con le ciglia difficili da raggiungere. Tocca OGNI singolo pelo!!

    1. Vale assolutamente il suo prezzo solo per l’effetto che offre alle ciglia. E lo dice una vera appassionata di ciglia :)

  5. Non ho mai provato una meraviglia del genere in tutta la mia carriera coi mascara :) una piacevole sorpresa, incredibile trucco e rafforzamento delle ciglia

  6. per fan del make up, non per me, io uso solo creme e mascara BB in modo da sbizzarrirmi e avere sempre i prodotti migliori. E Lashcode appartiene all’OLIMPO DEI COSMETICI!!! Mascara stupendo e mi sendo Afrodite quando lo utilizzo

  7. lo adoro! Che idea eccezionale unire il balsamo al mascara, finalmente ho pensato alla salute delle mie ciglia, Grazie Lashcode <3

  8. Ho danneggiato le mie ciglia usando quelle false, e cercavo un mascara che producesse un effetto ottimale, ora mi è difficile abituarmi alle ciglia naturali

I commenti sono chiusi.