In alto

Trattamento Lash revival e Siero di Smashbox

Da Felicia / Commenti disabilitati

Cosa siete disposte a sacrificare per avere ciglia lunghe e spesse? Io, senza accorgermene, ho finito col sacrificare le mie ciglia naturali. Ho sempre sognato ciglia lunghissime e ammalianti. Alcune ragazze sono fortunate al punto di nascere con ciglia splendide; ma io non sono tra queste. Poiché tutte le mie amiche utilizzavano extension, decisi che fosse tempo per me di fare lo stesso. Le mie amiche sostenevano che mi avrebbe fatto risparmiare tempo e fatica. Credetti alle loro parole e applicai le extension esattamente un anno fa.

Ammetto che avevano un aspetto splendido, ma col tempo il mio entusiasmo si è trasformato in disperazione. Più i mesi passavano più notavo le mie ciglia cadere una dopo l’altra. Arrivai al punto in cui la mia estetista mi suggerii di optare per il metodo 1 su 3, utilizzando ciglia finte leggere, di visone. Sapete, per ottenere un effetto più pieno. Solo più tardi mi accorsi di quanto fosse peggiorata la condizione delle mie ciglia naturali. Indossai le ciglia di visone per 3 settimane e poi decisi di darci un taglio e interrompere le sedute di riempimento. Le parole non bastano ad esprimere quanto orribili fossero le mie ciglia. Corsi in farmacia alla ricerca di un siero per ciglia e acquistai il Trattamento Lash Revival e Siero di Smashbox. Ho iniziato a usarlo ogni giorno, come base del mascara.

Mi aspettavo risultati spettacolari e, soprattutto, credevo che le mie ciglia sarebbero ricresciute velocemente. Forse è colpa mia per essere stata impaziente, ma il Trattamento Lash Revival e Siero di Smashbox non ha funzionato affatto. Accettai a malincuore il fatto che il semplice spazzolare le ciglia con dei sieri non avrebbe fatto nulla per migliorare la condizione delle mie ciglia.

È infatti fondamentale nutrire le ciglia dalle radici per far sì che possano nascere e crescere più forti. Così, feci qualche ricerca e trovai Nanolash. Al contrario del Trattamento Lash Revival e Siero di Smashbox, Nanolash agisce direttamente sui follicoli piliferi, fornendo loro le vitamine e i minerali di cui hanno bisogno. Il prodotto è dotato di un pennellino a punta da usare per distribuire il siero sulla linea delle ciglia superiori.

È da sole due settimane che uso Nanolash ma posso già dire con certezza che le mie ciglia stanno crescendo molto più velocemente, e ho persino notato la nascita di nuove ciglia nelle aree più rade. Il Trattamento Lash Revival e Siero di Smashbox non ha fatto assolutamente nulla per infoltire le mie ciglia, quindi sono davvero felice di aver trovato un siero migliore.