In alto

Nanoil. Il potere concentrato degli oli naturali per capelli

Da Felicia / Commenti disabilitati

 

Olio per tutti i tipi di capelli - Nanoil
fonte: nanoil.co.it

La cura per i capelli può essere semplice, facile ed efficace. Gli oli per capelli Nanoil sono la miglior prova degli enormi poteri degli ingredienti naurali. Accogli questo potere e chiudilo in una elegante bottiglietta. È così che si ottiene un prodotto come Nanoil Nanoil – elegante e ricco di ingredienti naturali dagli effetti straordinari.

La tendenza degli oli per capelli non è nata dal nulla. Sempre più donne cercano volontariamente gli oli naturali per poi utilizzarli ogni giorno per curare i capelli. Seguono l’esempio delle donne asiatiche. La tradizione degli oli per capelli nasce in India, dove gli oli permettono di mantenere la giusta idratazione dei capelli, impedendo la perdita di acqua e proteggendoli dalle dannose radiazioni solari di un clima arido e secco.

Oggi siamo tutti a conoscenza dell’incredibile potenziale degli oli. Non ci dovremmo meravigliare del loro utilizzo nei prodotti dei produttori di cosmetici. Quali proprietà hanno da offrire gli oli? Se applicati regolarmente sullo scalpo, gli oli possono davvero fare miracoli: possono idratare, sopperire a carenze nutrizionali, rigenerare, donare brillantezza e una morbidezza come quella della seta, migliorare la resistenza, ridurre la secchezza, proteggere dagli agenti dannosi, rinforzare dalla radice alla punta, prevenire le doppie punte, inibire la perdita dei capelli, aumentarne la crescita, e persino eliminare problemi come la forfora, lo scalpo grasso, e capelli crespi o statici. Questa è una delle poche sostanze multifunzione che possiamo prendere direttamente dalla natura.

NANOIL – scopri il segreto per avere capelli bellissimi

Gli oli per capelli Nanoil per diverse porosità sono una novità nel mercato cosmetico. Il prodotto non si basa su ingredienti sintetici dal nome difficile da pronunciare. L’innovazione si nasconde in oli attentamente selezionati e perfettamente abbinati alla porosità di ogni tipo di capelli. Nanoil è una combinazione di oli vegetali dalle proporzioni ideali di acidi grassi, contenenti ingredienti nutritivi preziosi e diversi agenti protettivi. Nessun altro prodotto si occupa di cura dei capelli in modo così preciso. Tutti e tre gli oli Nanoli sono la risposta per le necessità di capelli di ogni porosità. Essi necessitano del supporto di un olio con acidi grassi di vario tipo.

E vale la pena di saperlo!

La porosità del capello è il livello di danni subiti, determinato in base alle condizioni della struttura esterna del capello. I capelli sani hanno uno strato di pellicola molto aderente finemente incastrata per la lunghezza del capello – bassa porosità. I capelli danneggiati hanno strappi e buchi in questa pellicola – alta porosità. Al centro vi sono i capelli deboli che hanno una porosità media.

Ogni tipo di capelli richiede un diverso tipo di attenzione, diverse sostanze e maggiore, o minore, attenzione. Motivo per cui gli oli per capelli sono il miglior trattamento da applicare nel comfort di casa tua. I tipi più difficili da pettinare e curare necessiteranno di oli più leggeri e liquidi, da applicare a sprizzo. Le ciocche più danneggiate devono rigenerarsi in modo più forte, preferibilmente con trattamento con oli caldi. Ciononostante, i problemi con la forfora possono essere risolti con l’utilizzo di oli che possano normalizzare le funzioni dello scalpo. Tutto questo è possibile con Nanoil.

Come funzionano gli oli naturali contenuti in Nanoil?

Il successo della serie di oli per capelli Nanoil sta nella selezione perfetta di oli e grassi vegetali, arricchiti con i giusti ingredienti aggiuntivi. La loro azione si basa su un’analisi dettagliata della struttura del capello umano. Una buona cura inizia dallo scalpo. Si sa che la protezione esterna, l’ammorbidimento e la radiosità del capello sono anche importanti- Avrai tutto questo con Nanoil. Ciononostante, i prodotti Nanoil sono migliori degli altri prodotti per capelli in quanto risolvono i problemi relativi a capelli in pessime condizioni, invece che camuffarli.

Rinnovare i capelli con Nanoil

NANOIL PER BASSA POROSITÀ DEI CAPELLI è la soluzione perfetta per chi ha capelli solitamente rigidi, pesanti, difficili da pettinare (per esempio, risulta difficile renderli ondulati), esposti ai pericolosi raggi del sole e ad alte temperature. Include:

  • olio di cedro – normalizza il pH dello scalpo e la funzione delle ghiandole sebacee
  • olio di cocco – protegge la fibra dei capelli
  • olio di argano – fornisce una forte protezione termica e proprietà antiossidanti
  • olio di ricino – aumenta la crescita dei capelli, ne preserva il colore
  • olio di shea – previene la perdita di acqua
  • olio di maracuja – rallenta i processi di invecchiamento
  • olio di babassu – facilità la pettinatura e l’hair styling senza affaticare il capello
  • olio di monoi – protegge i capelli dai danni
  • burro di cupuacu – dona proprietà di resistenza e rivitalizzanti.

NANOIL PER CAPELLI AD ALTA POROSITÀ funzionerà bene se ti serve una forte rigenerazione per capelli danneggiati, secchi, spezzati, disidratati, crespi e statici. Quest’olio contiene:

  • olio di mandorle dolci – riduce e previene la fragilità
  • olio di argano – corregge le carenze della struttura del capello
  • olio di enotera – migliora la condizione del cuoio capelluto, previene la perdita d’acqua
  • olio di argano – previene l’effetto crespo, migliora la luminosità
  • olio di maracuja – regola la produzione di sebo
  • olio di semi di cotone – un rimedio per le doppie punte.

NANOIL PER CAPELLI DI MEDIA POROSITA è un prodotto dedicato a donne i cui capelli causano problemi, tendendo a diventare secchi, ribelli e spezzati. Per di più, le loro condizioni peggiorano notevolmente, ed sono molto difficili da controllare. Il prodotto contiene:

  • olio di macadamia – dona brillantezza, resistenza e nutrimento
  • olio di argano – protegge dalle alte temperature
  • olio di marula – rinforza lo strato protettivo naturale dei capelli, li idrata
  • olio di jojoba – regola la secrezione del sebo, elimina la forfora
  • olio di maracuja – previene l’effetto crespo, ammorbidisce e tiene a bada le ciocche ribelli,
  • olio di cocco – protegge le punte dei capelli

Oltre ai tanti oli naturali contenuti nei prodotti Nanoil vi sono anche due preziosi ingredienti- il Kerastim – previene la perdita dei capellie il Baicapil – ne stimola la ricrescita. In più, troverai anche vitamine essenziali per i capelli (vitamina A rinforzante e vitamina E antiossidante), seta, protezione dai raggi UV, pantenolo, cheratina e lanolina, responsabile del dare morbidezza.

Prenditi cura dei tuoi capelli come hai sempre voluto!

La cura dei capelli con Nanoil è semplicissima e non richiede molto tempo. Si tratta dell’unico olio in grado di essere applicato in tanti modi diversi. A differenza degli altri prodotti per la cura dei capelli, possiamo applicarlo ai capelli e / o al cuoio capelluto come si desidera, e in qualsiasi momento lo riteniamo necessario. Infatti, non bisogna dimenticare che la regolarità nell’applicazione, che da risultati visibili e duraturi, è estremamente importante. Nanoil può essere utilizzato:

  • su capelli asciutti o umidi dalla metà della loro lunghezza verso il basso,
  • massaggiandolo dolcemente sul cuoio capelluto,
  • come lozione per l’acconciatura,
  • per l’unzione notturna dei capelli, per una rigenerazione in profondità,
  • anche più volte al giorno, per esempio nebulizzato,
  • come un integratore o una lozione aggiuntiva,
  • per qualche minuto o qualche ora prima dello shampoo.