Non si può negare che le donne amino i mascara! Grazie a questi, in pochi minuti è possibile far emergere tutto il potenziale del proprio sguardo e far apparire gli occhi ben definiti. Allo stesso tempo, non tutti i mascara raggiungono i risultati che promettono. Quindi, scopriamo i prodotti che non deludono!

Il mascara perfetto: un sogno irraggiungibile o una realtà?

Molte donne sembrano accettare il fatto che non riescono a trovare il mascara perfetto. Sono abituate al fatto che i mascara offrono una tenuta discutibile, si sgretolano o appiccicano le ciglia insieme. Ma non deve essere sempre così.

Purtroppo, molti marchi di bellezza al giorno d’oggi si concentrano sulla quantità piuttosto che sulla qualità.Nuovi prodotti dello stesso marchio continuano ad apparire nei grandi magazzini e, sfortunatamente, non sempre svolgono bene il loro lavoro. Consistenza acquosa, mancanza di uno scovolino adeguato: sicuramente ogni donna ha già riscontrato questi problemi.

Ecco perché vale la pena dare un’occhiata alla classifica dei 4 MIGLIORI mascara che possono ripristinare la fiducia nel trucco tradizionale degli occhi.

Ecco i migliori mascara. Dai un’occhiata tu stessa!

È possibile indicare i migliori mascara? Sì! Tutto quello che devi fare è prestare attenzione a:

  • la formula del prodotto;
  • il tipo e la forma dello scovolino;
  • la consistenza, che ne determina la durata del prodotto.

Considerando tutti i fattori di cui sopra, è stato possibile selezionare quattro mascara che superano chiaramente la concorrenza. Dai un’occhiata!

1. Mascara Nanolash

 il miglior mascara

Il mascara Nanolash è il vincitore di questa classifica in quanto è praticamente privo di difetti. Partiamo dal fatto che il marchio Nanolash permette alle donne di adattare perfettamente il prodotto alle proprie esigenze. Questo perché ci sono due versioni disponibili del mascara Nanolash:

Inoltre, il mascara è dotato di uno scovolino dalla forma perfetta. È realizzato in silicone di alta qualità e presenta setole dalla forma brillante. Di conseguenza, separa le ciglia con precisione ad ogni applicazione e facilita la distribuzione del prodotto sulle ciglia dalla radice alla punta.

Il mascara Nanolash ha anche una tenuta eccezionale. Non si sgretola né si sfalda, così le donne possono godersi il trucco tutto il giorno senza preoccupazioni. Inoltre, non sbava a contatto con l’umidità e non macchia le palpebre.

2. Mascara Lashcode

Il Lashcode Mascara è un altro prodotto eccezionale per il trucco delle ciglia. Questo mascara ha dato ottimi risultati alla maggior parte di coloro che l’hanno provato e le recensioni positive online ne sono la testimonianza.

Il mascara Lashcode ha proprietà allunganti e infoltenti. Gli effetti sono ottenibili fin dalla prima passata. Il prodotto è dotato di uno scovolino dalla forma speciale per rendere l’applicazione del mascara un vero piacere, così le donne possono dimenticare i grumi sulle ciglia.

Per quanto riguarda la tenuta del Lashcode Mascara, neanche sotto questo punto di vista troviamo lamentele. Il mascara non si sgretola né si sfalda durante il giorno. Sebbene il mascara non sia waterproof, le utenti indicano che non sbava se esposto all’umidità.

3. Collistar Art Design Mascara 

Il prossimo è il Collistar Art Design Mascara. È un buon prodotto, come confermato dalle recensioni online. Presenta uno scovolino correttamente sagomato di dimensioni standard. Non rende difficile la sua applicazione. A causa delle setole piuttosto grandi, però, bisognerebbe fare attenzione a non macchiare le palpebre durante l’applicazione.

Anche la tenuta del prodotto rappresenta un piccolo difetto. Purtroppo, alcune donne hanno indicato che a fine giornata il mascara ha iniziato a sfaldarsi e a sgretolarsi un po’. Non ci sono dati chiari su come si comporta il Collistar Art Design Mascara a contatto con l’umidità.

4. Clinique Naturally Glossy Mascara

Al prossimo posto troviamo il Clinique Naturally Glossy Mascara. Si tratta di un prodotto dalle proprietà principalmente allunganti. Allo stesso tempo, chi lo ha provato indica che è necessario applicarne due passate, soprattutto nel caso di ciglia estremamente sottili e corte. La tenuta viene descritta come buona, anche se bisognerebbe prepararsi al fatto che possa sfaldarsi a fine giornata.

Lo scovolino ha setole distanziate uniformemente su tutta la lunghezza della bacchetta. Questo, a sua volta, rende piuttosto complicato raggiungere le ciglia agli angoli degli occhi e potrebbe portare a macchie sulle palpebre.

Le donne che sono ancora alla ricerca del mascara perfetto dovrebbero dare un’occhiata alla classifica precedente. Il mascara Nanolash si è rivelato il leader, ma anche altri prodotti offrono prestazioni piuttosto buone. Di certo, questi mascara non saranno una delusione e ti permetteranno di creare un trucco esteticamente piacevole e duraturo!