I mascara per sopracciglia sono tutt’ora una tendenza! Il mascara per sopracciglia è uno dei prodotti per sopracciglia più popolari, sia che le tue sopracciglia siano audaci e marcate sia che siano fini e rade. A tutti piace prendersi cura delle sopracciglia. Un buon mascara può aiutarti a dare forma e definizione alle tue arcate facendoti risparmiare molto tempo e fatica. Quale vane la pena scegliere? Conosci i migliori e scegli il prodotto perfetto per te!

Cosa rende buono un mascara per sopracciglia?

Come trovare un buon mascara per sopracciglia? Quali caratteristiche dovrebbe avere? Per scegliere i prodotti migliori, prima di tutto, abbiamo prestato attenzione a:

  1. COLORAZIONI  dovrebbero essere il più naturale possibile, assomigliando al colore delle tue sopracciglia.
  2. CONSISTENZA – un buon mascara per sopracciglia non dovrebbe essere né troppo liquido né troppo denso, per assicurare un risultato non appiccicoso e delle sopracciglia definite.
  3. DURATA – un buon mascara per sopracciglia dura tutto il giorno e non si scioglie, neanche sotto la pioggia 4.SCOVOLINO – la chiave per un trucco perfetto è uno scovolino dalla forma conica buono.
  4. RISULTATI – la caratteristica più importante in in buon mascara per sopracciglia è, ovviamente, come rende le tue sopracciglia!

Mascara per sopracciglia – I migliori 5

1. NANOBROW SHAPE MASCARA – LA SCELTA MIGLIORE!

Questo mascara per sopracciglia offre i risultati migliori e più duraturi. È disponibile in tre bellissime colorazioni dall’aspetto naturale, che mettono in risalto il colore naturale delle sopracciglia. Questo mascara per sopracciglia è altamente pigmentato e il comodo e raffinato scovolino raggiunge e riveste uniformemente ogni pelo, senza macchiare la pelle. Il Nanobrow Shape Mascara non solo modella e aggiunge colore alle sopracciglia, ma le infoltisce e definisce.
Sceglilo se vuoi modellare, aggiungere colore ed enfatizzare le arcate, e se ti aspettati la massima qualità e precisione dai tuoi prodotti di bellezza.

2. YVES SAINT LAURENT COUTURE BROW MASCARA

2. YVES SAINT LAURENT COUTURE BROW MASCARA

Vale la pena ricordare che questo mascara per sopracciglia è stato creato da Lloyd Simmonds, un noto truccatore, appositamente per le sfilate di moda: doveva garantire una tenuta di 45 ore alle sopracciglia delle modelle. Lo scovolino dalla forma conica modella e valorizza le sopracciglia, offrendo una finitura naturale ma decisa. L’aspetto negativo è che, purtroppo, ci sono solo due tonalità tra cui scegliere, quindi potrebbe essere difficile trovarne una che si abbini perfettamente ai tuoi lineamenti. Anche la formula di questo mascara è insolita: il gel mantiene le sopracciglia in posizione mentre i pigmenti semi-opachi offrono una finitura luminosa.
Sceglilo se dai valore ad una tenuta ultra-forte e ad una finitura tridimensionale e brillante.

3. DIOR DIORSHOW ON SET BROW MASCARA

La nostra classifica non sarebbe completa senza il famoso mascara per sopracciglia di Dior. Non è per tutte le tasche, ma offre risultati favolosi per il trucco delle sopracciglia. È disponibile in tre colorazioni raffinate, studiate per adattarsi ai diversi colori delle sopracciglia. Vale la pena ricordare che Diorshow On Set Brow è composto al 90% da ingredienti di origine naturale e che la sua formula resistente all’acqua garantisce un trucco impeccabile per 24 ore. Oltre a ciò, questo mascara è anche arricchito con microfibre per aggiungere volume alle sopracciglia.
Sceglilo se il tuo obiettivo è un trucco a lunga tenuta ed un risultato audace e voluminoso.

4. LANCOME SOURCILS STYLER BROW MASCARA

Nonostante sia difficile da trovare ed abbia un prezzo piuttosto elevato, è un altro mascara molto apprezzato. Il mascara per sopracciglia di Lancome ispessisce visivamente le sopracciglia, aggiunge un colore intenso e le tiene sotto controllo grazie alla sua formula raffinata. Il produttore assicura che il mascara è molto facile da applicare e la sua consistenza consente di rivestire in modo uniforme tutti i peli delle sopracciglia. I risultati durano fino a 14 ore. Lo scovolino, appositamente progettato, si adatta molto bene alle sopracciglia e raggiunge anche i peli più sottili. Il mascara per sopracciglia Lancôme Sourcils Styler è disponibile in 2 colorazioni.
Sceglilo se sei un’amante di prodotti di alta qualità e hai voglia di provare un prodotto escusivo, come questo mascara – dotato di uno scovolino dalla forma innovativa.

5. KIKO MAKE UP MILANO EYEBROW MASCARA

Il mascara per sopracciglia Kiko Make Up Milano ha una consistenza in gel piuttosto insolita. È ottimo non solo per modellare le sopracciglia, ma anche per ammorbidirle, in quanto contiene pantenolo, che ne migliora l’aspetto, le protegge e idrata. Si tratta di un altro mascara per sopracciglia contenente fibre speciali, che riempiono le sopracciglia e le fanno apparire più folte e definite. Il mascara è disponibile in 6 colorazioni. Alcuni lo considerano un grande vantaggio, mentre altri pensano che più sono le tonalità disponibili, più è difficile trovarne una adatta alle proprie caratteristiche, poiché le colorazioni sono molto simili tra loro.
Sceglilo se sei un’amante dell’effetto pettinato, colorato e con una forte tenuta.