L’utilizzo di prodotti come i termoprotettori ha senso solamente quando sono abbastanza potenti da proteggere realmente i capelli dalle temperature elevate. Fare una prova con un test termale random non è la cosa più saggia da fare. Perchè dovresti rischiare l’aspetto dei tuoi capelli?

Stai cercando uno spray termale efficace che fornisca una protezione dai danni completa per i tuoi capelli? Sei nel posto giusto! Abbiamo raccolto i migliori termoprotettori qui sotto.

CLASSIFICA: Migliori Termoprotettori

#1 NANOIL HEAT PROTECTANT SPRAY

NANOIL HEAT PROTECTANT SPRAY
  • PROTEZIONE FINO A 220°C
  • NUTRIMENTO
  • MIGLIORAMENTO DELL’ASPETTO
  • LUNGA DURATA
  • CAPELLI PIÙ FORTI

Nanoil Heat Protectant Spray non è solamente la scelta della nostra redazione. Le recensioni mostrano chiaramente che questo spray termale è attualmente uno dei prodotti per capelli più apprezzati. Amato sia da donne che da uomini, Nanoil Heat Protectant Spray è considerato uno dei prodotti migliori per proteggere i capelli dai danni causati dal calore, indipendentemente dal tipo di capello. Piacevolmente leggero e altamente efficace, lo spray termoprotettore Nanoil offre una formulazione priva di oli, quindi non dovrai compromettere il volume dei tuoi capelli per proteggerli dagli strumenti per lo styling. Stai andando in un posto soleggiato? Metti Nanoil Heat Protectant Spray nella tua trousse da viaggio e usala prima di uscire dall’albergo. La vitamina E e le proteine della seta proteggeranno i tuoi capelli dai raggi UV mentre prendi il sole o visiti la città.

altre informazioni: www.nanoil.co.it

#2 BUMBLE AND BUMBLE HAIRDRESSER’S INVISIBLE OIL

  • MISCELA VEGETALE
  • LUNGA DURATA
  • NUUTRIMENTO
  • PROTEZIONE

Questo prodotto è un mistero: alcuni lo amano, altri lo odiano perchè ha privato i loro capelli di volume. Al primo gruppo appartengono sicuramente le persone con i capelli danneggiati e sfibrati. Chi, invece, dovrebbe stare alla larga da Hairdresser’s Invisible Oil? Le persone con i capelli pesanti, spessi e a bassa porosità. La miscela di 6 oli appesantisce leggermente i capelli, il che risulta essere una soluzione perfetta per chi ha i capelli ribelli e tendenti al crespo e all’effetto statico. L’olio di cocco, l’olio di argan, l’olio di noce di macadamia, l’olio di mandorle dolci, l’olio di semi di cartamo e l’olio di semi d’uva forniscono ai capelli danneggiati e disidratati moltissime sostanze nutritive, proteggendoli naturalmente dai danni causati dal calore. E se sei un appassionato di aromi tropicali, questo spray termoprotettore Bumble and Bumble potrebbe essere perfetto per te.

#3 REDKEN EXTREME ANTI-SNAP TREATMENT

  • CAPELLI PIÙ FORTI
  • MORBIDEZZA
  • PROTEZIONE DAL CALORE
  • NUTRIMENTO

Redken offre un termoprotettore considerato altamente efficace, ma con solamente un lato negativo: il prezzo esorbitante. Ma concentriamoci sui lati positivi. Extreme Anti-Snap è progettato per svolgere due compiti: offrire una protezione dal calore e rendere i capelli più forti fornendogli nutrienti. Levigando le cuticole, questo prodotto rende i capelli più morbidi, lucidi e lisci. Quando usato prima di ogni asciugatura, Redken Extreme Anti-Snap previene la perdita di idratazione nei capelli ed evita che diventino fragili. Si dice anche che contrasti la formazione di doppie punte. In breve, questo cosmetico rende i capelli resistenti dai danni, sia meccanici che inflitti dalle alte temperature.

#4 MILK _SHAKE INCREDIBLE MILK

  • MULTI-TASKER
  • CAPELLI PIÙ FORTI
  • PROTEZIONE DAL CALORE
  • NUTRIMENTO

Questo è un brand meno conosciuto, ma che ha il suo gruppo di consumatori fidati. Indubbiamente lo spray termale Milk_shake è un prodotto progettato per le missioni speciali, e svolge diversi compiti. L’utilizzo di Incredible Milk rende i capelli domati, forti, nutriti e protetti dal calore. Inoltre, questo prodotto velocizza il tempo necessario per l’asciugatura, migliora l’aspetto dei capelli e ripara i danni. Non agisce proprio su tutti i tipi di capelli, ma è ottimo per minimizzare gli effetti avversi dell’utilizzo del fon. Una buona porzione di proteine ​​e burro di murumuru proteggono i capelli dai raggi UV e dal sole cocente. Purtroppo, potrebbe appesantire i capelli fini e sottili, il che potrebbe non essere l’effetto da te desiderato.