Tutte le donne sognano di avere uno sguardo strabiliante, ma purtroppo non tutte possono vantarne uno naturale, poichè le ciglia sono spesso deboli e tendono a cadere o rompersi. Le ciglia naturali sono solitamente deboli e sottili. Tuttavia, al giorno d’oggi tutte le donne possono avere delle extension alle ciglia senza doversi rivolgere all’estetista grazie alle Extension per ciglia fai da te!
Si possono avere le extension delle ciglia senza andare dall’estetista?
La maggior parte delle donne decide di rivolgersi ad un’estetista per ottenere delle extension alle ciglia semipermanenti. Il trattamento richiede dalle 2 alle 3 ore, e i risultati possono durare fino a 2-3 settimane. Tuttavia, questo metodo non è perfetto.
La colla per ciglia e le ciglia finte troppo pesanti hanno un impatto negativo sulle ciglia naturali. Dopo diversi anni di extension alle ciglia semipermanenti, le ciglia naturali diventano deboli e possono iniziare a cadere.
Inoltre, le extension per ciglia semipermanenti non sono una soluzione per ogni donna: non tutte vogliono risultati così duraturi, che non possono essere modificati o eliminati quando lo desiderano.
In questo caso, le ciglia a grappolo Nanolash – DIY Eyelash Extensions possono essere la soluzione! Queste ciglia cluster sono progettate per un’applicazione fai da te che può essere effettuata nel comfort della tua casa in soli 10 minuti.
Ciglia a grappolo per extension fai da te – scopri questo prodotto premium!
Le extension per ciglia fai da te sono un prodotto premium. Il brand Nanoil si è impegnato per soddisfare le necessità anche delle donne più esigenti. Le ciglia a grappolo individuali pronte all’uso per un’applicazione fai da te sono disponibili in due versioni:
- una singola scatola – consiste di 36 grappoli di ciglia in 8 stili da cui scegliere e 3 lunghezze (10, 12 e 14 mm) in ogni confezione;
- un kit completo per le extension alle ciglia – oltre alle ciglia a cluster, comprende accessori extra come bonder, sealer, remover e uno strumento per l’applicazione delle ciglia a marchio Nanolash.
Il produttore assicura che per applicare le ciglia a grappolo in casa non sono necessarie esperienze pregresse. L’applicazione in sè richiede solamente 10 minuti, e dura fino a 5 giorni.
Come applicare le extension per ciglia fai da te?
Applicare le estensioni per ciglia a grappolo fai da te dovrebbe essere molto facile. Questo è possibile grazie all’elevata qualità del prodotto, pensato per rendere l’applicazione fai da te il più facile possibile. Dovrai solamente:
- applicare un sottile strato di bonder e attendere circa 30-60 secondi affinchè diventi colloso
- applicare ogni grappolo di ciglia pre-realizzato sotto le ciglia naturali, a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare;
- premere delicatamente le ciglia insieme;
- ricoprire il look finito con il sealer per rimuovere la sensazione collosa.
Grazie all’ampia diversità delle extension per ciglia fai da te, le donne possono finalmente creare qualsiasi stile di ciglia vogliano. Queste ciglia finte per un’applicazione fai da te ti consentono di creare ciglia con Volume Russo e finish più naturali per un look da tutti i giorni.
Ciglia a grappolo per applicazione fai da te di Nanolash – DIY Eyelash Extensions – riassunto
Le ciglia finte a grappolo pronte per l’applicazione fai da te di Nanolash sono un prodotto dai benefici indiscutibili. Sono speciali grazie alla loro:
- morbidezza;
- diversità;
- adattabilità alle necessità individuali;
- facile applicazione in 10 minuti;
- resistenza fino a 5 giorni.
Si tratta della soluzione perfetta per le donne che sognano di avere ciglia lunghe e spesse senza dover uscire di casa. Grazie a Nanolash non dovrai preoccuparti di dover prendere l’appuntamento dall’estetista!
Le ciglia a grappolo fai da te possono essere usate da ogni donna. Sono le ciglia finte perfette per matrimoni, lavoro, e per set fotografici improvvisati. Ti consentono di ottenere un aspetto seducente e passionale in pochi minuti.